sabato 8 settembre 2007

Vecchio Bacon

Caro Kevin,

sono molto felice di risentirti e di sapere che ti stai impegnando in varie opere di bene… bambini poveri, diritti umani, salvaguardia dell'ambiente e difesa degli animali.
Congratulazioni, dimostri di essere maturato e di aver capito come far fruttare la tua immagine conosciuta a livello mondiale.

Ho solo un piccolo appunto da farti… ti prego, non mi girare più l'immagine di cui sopra… sei troppo vecchio… voglio ricordarti giovane, spensierato e forte in FootLoose… o dannatamente sfrontato come in Linea Mortale… ferma il treno, scendi… anche perché il tempo non mi sembra sia molto clemente nei tuoi confronti.

Sempre con profondo affetto ed immutata stima
Stex

7 commenti:

Save ha detto...

Kevin...porello mi da l'idea di uno di quegli attori/facce che stavano da Dio in tutto ciò che era a cavallo fra anni 80 e anni 90...ma che ora non ha più senso - Kevin tu non puoi appartenere a quest'epoca: la tua faccia è anacronisticamente sbagliata!!

Anonimo ha detto...

io preferisco ricordarlo quando combatteva i vermoni!!

lamarta ha detto...

siete ingiusti nei suoi confronti.

Save ha detto...

no è la sua faccia che è ingiusta con lui - ma non mi riferisco a rughe, vecchiaia e quant'altro, ma al fatto che il suo volto mi fa tanto anni '90...non so come spiegarlo, forse son troppo legato alla sua immagine nei film del passato, forse non ha saputo rinnovarsi, forse sparo troppe cagate -

Stex ha detto...

Io credo che s spari troppe cagate!

Anonimo ha detto...

footloose :°°°(
vermoni :°°°°°°°°(

cmq quoto S sul dire che ha un volto "anni 90", che al giorno d'oggi non ci azzecca...

Save ha detto...

@stex: ma dici adesso o due anni fa??

@mustang: grazie! Almeno qlc che mi difende ogni tanto!! :P

@stex_2: un bacio.... O__o'''

www.spritzosofia.blogspot.com

Un giovine e allegro contenitore per tutte quelle cazzate che mi vengono in mente… e che spesso mi dimentico di dire!