domenica 9 settembre 2007

Vi Veri Veniversum Vivus Vici


Ovvero V-Day… alle 16 ero in fila per firmare… mai visto così tanta gente… e quando dico gente intendo GENTE INTELLIGENTE tutta insieme, niente slogan politici, niente banalità da bar… niente di tutto questo… solo la voglia di riprendersi qualche cosa che ci è stato rubato,
Ore 19,00 terminati tutti i moduli… ma la gente resta per far sentire che c'è.
Complimenti Mestre… ti ho sottovalutato.

Spero di poter dire un giorno a mio figlio… "sai, quell'8 Settembre del 2007, anche io insieme a tanti altri, ho contribuito a cambiare le cose… ed fu solo l'inizio!"

2 commenti:

mony76 ha detto...

Ciao, mi è piaciuto molto il tuo post: bellissima testimonianza! Bravo!!! Viva il V-day!
Mony76

Stex ha detto...

Grazie Monica… ^_^

www.spritzosofia.blogspot.com

Un giovine e allegro contenitore per tutte quelle cazzate che mi vengono in mente… e che spesso mi dimentico di dire!