lunedì 28 maggio 2007

5 facili modi per dimostrare a vostra madre che non siete un Ficus Beniamino


Non starò qui a spiegarvi cosa sia un Ficus Beniamino… al contrario vi dirò quello che NON è:

  • Un uomo attraente e famoso
  • Un pilota di formula 1
  • Un pilota di Moto GP
  • Un calciatore (anche se ha l'encefalogramma in comune)
  • Un attore di HollyWood (se l'ho scritto sbagliato me ne sbatto le castagne!)

Tra queste cose non ho inserito:

  • Io

perché non ne ho la certezza matematica… ed evidentemente neanche mia Madre.
Insomma, bisognerebbe esaminare la faccenda in maniera più aprofondita secondo lei… comunque ho escogitato 5 facili modi per dimostrare di non essere una pianta d'appartamento a mia Madre…

  1. Mai posizionarsi negli angoli delle stanze durante le feste (qualcuno potrebbe decidere di anaffiarvi con un Martini Dry)
  2. Mai restare da soli in terrazzo a fumare (potreste rimanere chiusi fuori nelle giornate di sole e tirati dentro solo in caso di pioggia)
  3. Mai mettersi scarpe marroni (qualcuno potrebbe decidere che il vaso è piccolo e andate trapiantate)
  4. Mai grattarsi la testa (i parassiti sono rognosi da mandare via)
  5. Mai apoggiarsi da qualche parte (qualcuno potrebbe decidere di raddrizzarvi inpalandovi in maniera piutosto invadente con del bambù)
Ciò nonostante mia Madre si rivolge a me ancora col tono di chi parla alle piante sperando che crescano sane e robuste… sano e forte lo sono, ma credo che non ci sia rimedio per il mio 1,69…

Mater Tenebrarum rules

1 commento:

Save ha detto...

hai provato con del fertilizzante? Anche quello in fialette da piantare pre benino!!

^__^

www.spritzosofia.blogspot.com

Un giovine e allegro contenitore per tutte quelle cazzate che mi vengono in mente… e che spesso mi dimentico di dire!