lunedì 23 aprile 2007

Se poi uno come me se la mena anche…

…succede il disastro… e così dopo le varie:

  • Crisi di panico in luoghi affollati
  • Crisi esistenziali dovute al non riuscire ad affermarsi come uomo
  • Crisi di coppia perché non rientro nella categoria "coppia"

ecco che scatta pure il:

Guarda lasciami perdere che ho una brutta giornata


riferito all'unica persona che in questo momento ha la pazienza di starmi accanto e confrontarsi con me… perfetto, mi dico, sto facendo il vuoto intorno a me… almeno il lavoro va bene…

ma neanche a parlarne… per ben 2 volte dopo 3 anni di idilliaco rapporto (ovvero nessuno) il capo mi ha ripreso per quello che penso sia un suo fraintendimento riguardo il mio modo di esporre alcuni piccoli problemi d'ufficio… BINGO! E all'improvviso l'Universo collassa su se stesso e io mi ritrovo seduto sul WC e mi accorgo che è finita la carta igienica…………

Ora, una persona normale farebbe quanto di più normale possa fare… cioè non lo so dato che una persona normale, io, non sono… sta di fatto che nell'arco della settimana le possibilità di reazione, per quanto mi riguarda, possono essere varie ed imprevedibili:

  • Mi licenzio e vado a vivere in Australia tra i nativi di quella terra.
  • Mi licenzio e vado a vivere in Islanda, presso quel bel posto chiamato Dimmu Borgir.
  • Mi licenzio e vado a vivere in Afghanistan dove potrei combattere affianco al Movimento di Liberazione dei Nani da Giardino Afghani
  • Come dimostrazione di dignità e orgoglio blocco la tangenziale di Mestre salvo poi essere investito da un camion che trasporta suini
  • Come dimostrazione di dignità e orgoglio mi presento al lavoro con un cappello da Cowboy
  • Come dimostrazione di dignità e orgoglio cerco di farmi esplodere all'ingresso con una cintura di mini ciccioli
  • Inizio uno studio sui dinosauri della Cina occidentale

In ogni caso, qualche reazione ce l'avrò di sicuro! E fan culo!
Anche fosse limitata a scusarsi con la persona di cui parlavo sopra… sempre che qualche cosa gliene importi veramente.



nella foto: I Dimmu Borgir, gruppo death metal… dato che foto del paesaggio Islandese non ne esistono!

4 commenti:

lamarta ha detto...

ti xè o no el sceriffo??

CAP-PPPPPEL-LLLLLO!!!!!

Stex ha detto...

Ultimamente mi sento molto Renegade… un po' Chuck Norris, un po' Lorenzo Lamas… ma senza Harley… e meno capelli… e meno figa! :(

lamarta ha detto...

mi sto già pregustando la scena...

Stex ha detto...

…e se mi spieghi anche come fai ad assistervi………… comunque sono assai propenso a:

Licenziarmi con scenata alla Jerry McGuire… e dopo la figuraccia ritornare sul mio pianeta natale!

www.spritzosofia.blogspot.com

Un giovine e allegro contenitore per tutte quelle cazzate che mi vengono in mente… e che spesso mi dimentico di dire!