mercoledì 25 aprile 2007

En contraire Sansone, en contraire! Ovvero: viva la pelata!

Strano come una giornata dal barbiere possa cambiare la tua vita, eppure sull'Espresse non c'erano articoli particolarmente "illuminanti"… deve essere stato il Tex… sicuramente!

Comunque, "quando ti prende quella voglia di cambiare", o la ascolti o inizi a cantare Time Warp dal Rocky Horror… siccome non sono un gran ballerino, sono andato dal barbiere!

Piccola parentesi, il mio barbiere è l'uomo che parla meglio l'Italiano che esista… in Italia!

Comunque solita domanda:

Come taglio i capelli?

Questa volta non ho risposto in maniera sarcastica come faccio di solito, del tipo:

Lunghi fin sotto le spalle e corvini per cortesia
o
No… ma che capelli, vorrei 3 etti di crudo

Ma sono andato sul sicuro… mi è tornato in mente il saggio consiglio del Direttore Vendite, che tipo Obi Wan Kenobi, alla mia prima rasatura, mi guardava e da buon Jedi mi diceva:

Ste… la prossima volta 3 mm, così sono ancora troppo lunghi!


… e 3 mm sia allora! Ed eccomi qui… più forte di prima, deciso, sicuro di me o forse solo inconsapevole come una scimmia pronta per essere lanciata nello spazio!
Sta di fatto che mi piaccio così… almeno adesso sedendomi su qualche panchina la gente non mi lasci più li spicci…

2 commenti:

Anonimo ha detto...

son prorpio curiosa : ) hi hi hi
cla

Stex ha detto...

Ah ah ah Cla… vedrai! Non potrai fare a meno di dire che sono un gran figo così, come dicono tutte (al contrario di una che, tramite un Timbuktù, ha detto "sì stai bene"… gne gne gne, e io che la riempio di complimenti!)………… paglie!

www.spritzosofia.blogspot.com

Un giovine e allegro contenitore per tutte quelle cazzate che mi vengono in mente… e che spesso mi dimentico di dire!