domenica 17 agosto 2008

L'Estate sta finendo....



Tornato dalle vacanze in quel di Jesolandia dove mi sono rilassato e ho preso una vagonata di sole (quest'anno sembro un nativo americano... ho assunto un meraviglioso colorito rossastro tendente all'arancione! Guai andare in Cina) dove le cuffie nelle orecchie erano d'obbligo per evitare di ascoltare i surreali discorsi e grida di altrettanto surreali bambini dei vicini di ombrellone ho beccato più di qualche volta, sull'unica stazione radio che ancora sono in grado di seguire, ovvero Virgin Radio, questo simpatico gruppetto tedesco che se la stanno facendo in barba a quei Emonellacci dei Tokio Hotel.... e mi son detto "al Diavolo... che resti in mente anche a voi!"

Decreto ufficialmente il vincitore del premio "Il mio tormentone dell'Estate"

Cinema Bizarre - Love Songs (They kill me)

(anche se... quasi a parimerito di I kiss the girl o quella cosa lì)

Nessun commento:

www.spritzosofia.blogspot.com

Un giovine e allegro contenitore per tutte quelle cazzate che mi vengono in mente… e che spesso mi dimentico di dire!