lunedì 18 agosto 2008

…e che cozza me ne frega!

In fin dei conti io ad Agosto non lavoro!
Comunque facciamo un breve resoconto di queste vacanze…

Ho imparato che "Occhio non vede, occhio non vede" e può valere per molte cose.
Ho imparato che a fare il bravo ragazzo con la padrona di casa ci si guadagna in caffè e biscotti.
Ho imparato che farsi versare alcolici direttamente in gola senza chiedere "scusa cos'è?" è un buon modo per passare il resto della serata trascinato a destra e manca privo di sensi.
Ho imparato che alcuni silenzi non fanno altro che alimentarne altri.
Ho imparato a fare il robot.
Ho imparato a dire l'esatto contrario di ciò che penso. Che tanto poi "in vino veritas".

Di cose da dire ce ne sarebbero… ma anche no.
Adesso un po' di musica… altro mio tormentone… i Seether con Rise Above This.


Nessun commento:

www.spritzosofia.blogspot.com

Un giovine e allegro contenitore per tutte quelle cazzate che mi vengono in mente… e che spesso mi dimentico di dire!