sabato 19 aprile 2008

L'Amore rende ciechi... e sordi...e pure ridicoli dai!

Anche masturbarsi rende ciechi ma a quanto pare è un luogo comune.... guardate me, ho ancora una vista perfetta! (Forse fa cadere i capelli?!?)
Comunque.... tanto per dimostrare che è vero (il titolo del post, no la masturbazione), ieri salgo in autobus dopo una giornata di lavoro massacrante (8:00-20:00) mogio mogio, mi siedo e aspetto la morte, o anche di arrivare a casa. Sale una coppia, lui lo riconosco subito, la classica persona che non chiami "amico" ma con cui giochi volentieri a calcetto, vai in spiaggia o passi una serata quando capita.... tipo oro, saluta sempre... insomma lui e neo-fidanzatina si siedono giusto di fronte a me.... impossibile non vedermi! Sarebbe stato impossibile se non avessero passato tutto il tempo a pomiciare come due opossum... c'era così tanto zucchero sulla linea 15 che stavo per andare in coma....

Vabbè mi piace pensare che fosse stato per il cappuccio della felpa alzato e non certo per il fatto che provare sentimenti rende idioti.








Non è vero.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

:D bella "aspettando la morte o di tornare a casa"...

lamarta ha detto...

che belli gli ORSETTI DEL CUORE!!

Spritz ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Spritz ha detto...

Ciao ragazzi complimenti per l'ottimo blog! Vi volevo segnalare una nuova community che sta nascendo dedicata al nostro adorabile aperitivo lo Spritz!
Il sito è WwW.Spritzlandia.it - Il fantastico mondo degli Spritz !

www.spritzosofia.blogspot.com

Un giovine e allegro contenitore per tutte quelle cazzate che mi vengono in mente… e che spesso mi dimentico di dire!