lunedì 3 marzo 2008

Votastomaco



Casa, malaticcio, pranzo con mamma davanti ai TG:

Mamma: Quand'è che si va a votare?
Stex:
E che ne so, io guardo solo le figure...
Mamma:
Ne ho già le palle piene
Stex:
Sì pure io, ma che ci vuoi fare
Mamma:
Aprile eh? Devo procurarmi una merda bella grande
Stex: Ricordati una borsetta stagna... e con le iniziali che se te la perdi poi la confondi con le altre borsette contenenti una bella merda.
Mamma:
La mia sarà particolarmente grande
Stex: Lo dicono tutti
Mamma: Ancora questo? Ma non era morto?
Stex:
Probabilmente. Era.... evidentemente non lo è più. Ora è un candidato del PD... sai quello delle novità....
Mamma:
Ma Mastella con chi si allea?
Stex: Con nessuno.... corre da solo... non lo vuole nessuno.
Mamma:
Taci va...
Stex:
Sì taccio....

Poi dicono che la TV toglie il dialogo in famiglia.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ammazza che grafica graffiante! qui su mac però le scrittine grigioline piccinine quasi non si leggono.
Aspettavo il tuo ritorno ;)
la Dirimpettaia

Anonimo ha detto...

LOL

tua madre è una grande!

www.spritzosofia.blogspot.com

Un giovine e allegro contenitore per tutte quelle cazzate che mi vengono in mente… e che spesso mi dimentico di dire!