martedì 1 gennaio 2008

Piccoli registi crescono… e diventano grandi attori?


Regista… inteso come ruolo calcistico in una squadra… ovvero il giocatore che… che… che cazzo ne so? Mica sono Maurizio Mosca io, è sempre stato un mistero per me il ruolo del regista… eppure nelle mie sempre meno rare partite di calcetto, ci sono delle volte che un po' regista mi sento…
E poi c'è il regista di film… il Director… quello che appunto dirige un film… ah i film, che belli… ma al dire il vero non sono mai stato portato per la regia, mi riescono sempre dei film scadenti e stereotipati… dei banali mix tra Pretty Woman, Ghost, Bella in Rosa, High Fidelity e qualche cosa di Clerks.
Ho come l'impressione che il mio vero ruolo in una piccola produzione indipendente possa essere solo come attore… e sarebbe anche ora di seguire la propria vocazione (avendo mancato, nell'ordine: una vocazione clericale, una paleontologica, una chiamata alle armi e qualche Final Destination)… voglio recitare una parte da protagonista, una cosetta brillante… dai dai dai chi mi fa fare un provino?

Insomma se pure Justin Timberlake (il fatto di averlo cercato con Google la dice la lunga sulla mia conoscenza in fatto di pop stars) riesce a recitare in Alpha Dog… perché io dovrei essere da meno?
Al limite mi faccio la Brit… se proprio devo!

Nessun commento:

www.spritzosofia.blogspot.com

Un giovine e allegro contenitore per tutte quelle cazzate che mi vengono in mente… e che spesso mi dimentico di dire!