mercoledì 2 gennaio 2008

E son 28 Stex…


Urka e chi lo avrebbe detto mai? Domani è il 03 Gennaio 2008, 28 anni e:
  1. Vivo (tranne quando dormo)
  2. Fuori di prigione (e ci vuole poco in Italia)
  3. Fedina penale pulita (grazie SISMI)
  4. CON LA PATENTE!!!! (c'ho messo un po' di più, e mia madre direbbe che si capisce il perché…)
  5. Con un buon posto di lavoro (tranne al giovedì)
  6. In cerca di casa (è un fattore positivo vero? Qualcuno mi dica di sì!)

Fantastico… meglio di qualsiasi mia più rosea previsione (ovvero quella che escludeva soltanto 1 dei precedenti status in base al tiro di un dado)… eppur siamo arrivati fin qui!
Che dire… mi devo complimentare con me stesso… sono la dimostrazione vivente che nessun piano è migliore di una Gran Botta di Culo… bhè speriamo che non finisca qui.


Ora che ci penso però… quest'anno il 3 Gennaio cade di giovedì! Odio i giovedì………

Nessun commento:

www.spritzosofia.blogspot.com

Un giovine e allegro contenitore per tutte quelle cazzate che mi vengono in mente… e che spesso mi dimentico di dire!