domenica 11 novembre 2007

What a wonderfull World!!!


Già… è un mondo meraviglioso quello in cui viviamo… pieno di amore, pace, fraternità e rispetto reciproco… e comprensione, tanta, tanta, ma tanta comprensione!

Qui la vita scorre felice… neanche vivessimo tutti nel Mulino Bianco!

In Italia, il nostro BelPaese… gli studenti vengono da tutto il mondo per STUDIARE!

In Italia, il paese del gioco più bello del mondo… tutti si divertono la DOMENICA!

Ma anche il mondo è bello… ma bello davvero!

Il Mondo che noi RISPETTIAMO…

Il Mondo, con i suo governanti MODERATI…

E la scienza che ci aiuta a vivere meglio… che meraviglia!

La scienza che viene incontro alle nostre ESIGENZE…

La Tecnologia che ci aiuta a COMUNICARE…


È bello!
È bellissimo!
È… è…



Io non so voi… ma mi cago addosso ad uscire di casa, porca puttana!
Ora… di sicuro non mi lascierò andare a facili allarmismi (AAAAAAARGH!)… ma di una cosa sono sicuro… raddoppierò gli sforzi per preservare al meglio il MIO MONDO dai matti che mi circondano…

E vaffanculo i TG… a sto punto inizio veramente a guardare STUDIOAPERTO… con i suoi 20 minuti 20 di tette e culi… anche in inverno!!!

2 commenti:

Pippo Pluto ha detto...

No dai, non fare così che poi mi diventi leghista...

Stex ha detto...

No… Leghista mai… meglio stronzo…

www.spritzosofia.blogspot.com

Un giovine e allegro contenitore per tutte quelle cazzate che mi vengono in mente… e che spesso mi dimentico di dire!