lunedì 15 ottobre 2007

Gli Antennati




L'ho sempre vista come una leggenda metropolitana:

"qualcuno ruba le antenne dalle auto"


Ma va, mi dicevo, chi vuoi che faccia una cosa tanto inutile… cosa se ne fa uno di una antenna per l'auto… le collezione? Le rivende? Se le infila nel naso? (non pensavo di riuscire a dire "naso")
Insomma, la solita morale, non ci pensi veramente finché non ti capita… ebbene sì, qualcuno ha rubato l'antenna dalla mia Corsa modello Pompei…

La cosa non mi tocca profondamente… però se ci penso non posso fare a meno di fare delle congetture alla "mia maniera"… e ne escono varie ipotesi:

Ipotesi 1, Anomalia di produzione e conseguenza ouroborousiana:
Praticamente, chi ruba l'antenna, è solo per rimpiazzare la propria rubata a sua volta da qualcun altro… ma come in tutti i circoli viziosi, ci deve essere stato un primo "ladro d'antenna"… un caso "Alpha"… ovvero, unica spiegazione logica a cui riesco a pensare in questo freddo Lunedì mattina, una macchina uscita dalla produzione senza antenna…… una Alfasud sicuramente.

Ipotesi 2, Complotto Alieno:
Una razza di alieni vive nell'ombra sul nostro pianeta. Bloccati qua per non si sa quale ragione (probabilmente sono arrivati con una Alfasud) non sanno come contattare il proprio pianeta natale… la Vodafone non ha approntato un piano tariffario adeguato agli ospiti di un altro mondo e quindi sono fregati, a meno che non riescano a costruire una antenna gigantesca utilizzando le antenne delle auto (o magari riescono a beccare le informazioni sul traffico, cosa che io non sono ancora riuscito a fare).

Ipotesi 3, Niente fondi alla FITARCO:
È cosa risaputa che in Italia lo sport che fa girare i soldi è il calcio… tutti gli altri non se li ricorda nessuno. La Federazione Italiana Tiro con l'Arco, stanca della condizione di sport di serie C che la nostra società gli ha affibbiato, ha iniziato una sua "personalissima campagna di raccolta fondi" (alcuni Arcieri avevano iniziato ad usare il proprio crine per le corde) e vedendo nelle antenne degli ottimi rimpiazzi per le costosissime frecce in carbonio… bhè fate 1 + un numero qualsiasi elevato al valore del peso atomico dell'Einstenio.

Ipotesi 4, C'è sempre qualcuno che non ha niente di meglio da fare:

Come da titolo, questa è l'ipotesi più probabile… poco da dire qui… la noia fa fare cose strane… anche aprire un Blog.


Ultima Ipotesi, Portatile Sony Vaio con WiFi tramite antenna Opel Corsa
Carlone ne sa qualcosa…………

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Lo sapevo...la FITARCO ha colpito ancora!!!
a me, tempo fa, hanno rotto il finestrino della macchina ma hanno lasciato l'autoradio per prendere 3 euro che tenevo sotto la leva del freno a mano...secondo me questi bastardi della FITARCO dovevano allenasri lanciando frecce contro piccoli bersagli...non so darmi altra spiegazione!!!

lamarta ha detto...

secondo me sei dentro l'ultimo film di J.J. ABRAMS.... :)

Stex ha detto...

Sì può essere… uno scienziato pazzo sta costrunedo una enorme Opel Corsa in grado di distruggere gli Stati Uniti…

Anonimo ha detto...

il tutto su una bicicletta!
carlone

Save ha detto...

benvenuto nel club -numeroso- dei "CAZZO M?HANNO FREGATO L?ANTENNA DLL?AUTORADIO"...che precede il secondo e altrettanto famos club del "CAZZO SENTI CHE MALE CHE SI SENTE LA RADIO, MA SE BECCO LO STRONZO CH ME GA CIAV° L?ANTENNA DELL'AUTORADIO..."

Save ha detto...

naturalmente i ? erano dei '

Stex ha detto...

E mi dispiace caro S... ma sai, ho un vantaggio... mio fratello è nel club degli "Stronzi che rubano le antenne delle autoradio"... magari a lavoro ha anche la tua... io la mia l'ho già rimpiazzata (con una migliore, naturalmente).

:D

www.spritzosofia.blogspot.com

Un giovine e allegro contenitore per tutte quelle cazzate che mi vengono in mente… e che spesso mi dimentico di dire!