giovedì 12 luglio 2007

Mi raserò… l'aiuola!

Ebbene, della serie "una ne pensa e cento ne fa"… ieri sera mentre mi rasavo quello che mi resta tra le orecchie e mi facevo la barba… ho avuto la brillante idea di scendere con la macchinetta fino al mio villoso e virgulto petto…

non lo avessi mai fatto!

La sensazione di non avere più quella colonia di muffe e licheni è meravigliosa!!!! Petto glabro e no more peli sullo stomaco!!! Bello bello, la prossima mossa è una bella ceretta!

Qualcuna disposta a farmela? ;)

4 commenti:

lamarta ha detto...

RICORDO QUANDO MI SONO RASATA I PELI DELLE ASCELLE CON UN RASOIO ELETTRICO DA UOMO...

DA QUELLA VOLTA MI HAN CHIAMATA ASCELLA INFUOCATA.

Save ha detto...

ogni tanto mi verrebbe la tentazione anche a me...così tanto per provare, come andar dal barbiere...

ma poi mi ricordo di una frase che si dice in questi casi: "poi ti cresce il doppio"...e non trattandosi di pisello, abbandono l'idea

Anonimo ha detto...

aah! dici che non va tagliato il pisello?

Stex ha detto...

El tuo mustang va scurtà de sicuro!!! :D :D :D

www.spritzosofia.blogspot.com

Un giovine e allegro contenitore per tutte quelle cazzate che mi vengono in mente… e che spesso mi dimentico di dire!