lunedì 25 giugno 2007

100 puttanate commentate! Parte 2

  • 21. Ho parlato con accento straniero per un giorno intero [Veneziano vale?]
  • 22. Almeno una volta mi sono sentito felice della mia vita [Sì… al primo bacio, anche se è stato con una stronza]
  • 23. Sono stato in Florida [Ma figuriamoci]
  • 24. Ho confortato qualcuno che è stato smerdato di brutto ["La storia della mia vita"]
  • 25. Ho ballato con estranei in paesi stranieri [No ma ho bevuto una Guinnes con l'ombrello]
  • 26. Ho visto le balene [In giro per strada ce ne sono certe………]
  • 27. Ho rubato o danneggiato cartelli stradali [Eccerto… camera dell'Admin ne è la prova]
  • 28. Ho fatto alpinismo [E sono rimasto bloccato da una tempesta, maledetti pretacci!]
  • 29. Ho mentito alla dogana degli Stati Uniti [No ma lo farò sicuramente]
  • 30. Ho fatto una passeggiata notturna sulla spiaggia [Solo per farmi una tipa, inutilmente]
  • 31. Sono stato in Irlanda [Vacanza meravigliosa, per quanto mi sia concesso ricordare]
  • 32. Ho avuto il cuore spezzato più a lungo di quanto sia stato innamorato [Sempre, anche adesso]
  • 33. Scrivo il mio peso [67 Kg… e con orgoglio che lo scrivo!]
  • 34. Sistemo i CD in ordine alfabetico! [Sistemo… cosa cazzo vuol dire?]
  • 35. Ho sognato di essere Superman [In più sensi :P]
  • 36. Ho cantato in un karaoke bar [E spero di non farlo mai più, maledetti Ricchi e Poveri]
  • 37. Ho fatto immersioni subacquee [Non so nuotare]
  • 38. Ho sognato di essere invisibile [E di infilarmi nel bagno delle donne, chi non l'ha mai fatto? :P]
  • 39. Ho fatto qualcosa di cui pentirmi senza però pentirmi d'averlo fatto [Meglio che non dica cosa, va…]
  • 40. Ho scoperto che qualcuno ha scoperto il mio blog [Ciao Barbara23!!!!]

Nessun commento:

www.spritzosofia.blogspot.com

Un giovine e allegro contenitore per tutte quelle cazzate che mi vengono in mente… e che spesso mi dimentico di dire!