martedì 8 maggio 2007

Post senza senso… o quasi!


I bravi ragazzi se ne vanno all'Inferno!

;)

7 commenti:

Stex ha detto...

O forse ci nascono dentro!?! :D :D :D

lamarta ha detto...

io, in quanto badgirl vado a londra.

auto[ec]citazione di una maglia.

Stex ha detto...

Accertato che:

- i bravi ragazzi vanno all'Inferno
- le cattive ragazze vanno a Londra

qui restano praticamente solo stronzi e principesse… adesso mi tornano tutti i conti! :D :D :D

Save ha detto...

aspettate solo che trovi la catenella dello sciacquone....

Stex ha detto...

Ma così s ci perdiamo tutte le principesse……… :D :D :D

Save ha detto...

vorrà dire che io e te si va a londraaaaaaaaaaaa

London Calling!!!

Anonimo ha detto...

ma perchè senza senso?
si vede chiaramente che quello è un bravo ragazzo

carlone

www.spritzosofia.blogspot.com

Un giovine e allegro contenitore per tutte quelle cazzate che mi vengono in mente… e che spesso mi dimentico di dire!