giovedì 31 maggio 2007

Kaboom!


Probabilmente nel mio cranio c'è una ghiandola che sviluppa Nitroglicerina rendendo il mio cervello altamente instabile (e facendo di me uno scoppiato… bellissimo ma scoppiato)… insomma, ogniqualvolta non riesco a prendere decisioni nella mia vita avverto come un senso di frustrazione e disorientamento… non capisco più niente… vuoi la Primavera (ma quanto dura sta cazzo di Primavera)… sarà la perenne sensazione di disagio (uno di questi giorni vado a vivere in una capanna in Tibet)… sarà che non… vabbè lasciamo perdere ("prendi una donna, trattala male…") ma proprio non ci siamo.

Forse il problema è psicologico (anche perché guardando sull'enciclopedia medica non ho trovato patologie con tali sintomi…). Il problema è che non dò retta alle persone che non mi piacciono, non riesco proprio ad assecondarle… e il fatto che non mi piaccio non aiuta questo idilliaco rapporto.

Bisogna fare qualche cosa… presto una tanica di Southern Comfort, per cortesia!

3 commenti:

Save ha detto...

ecco lo sapevo, è come avevo detto: ti sei innamorato della nuova arrivata!!!

aaaaaaaaah gesùgesùgesù

Stex ha detto...

Questo potevi dirlo poco più di un anno fa……………… paglie, immense paglie che rotolano spensierate per il deserto………………

Comunque non credo che centri l'amore, credo sia più un discorso di dinamite… fatta in casa! :D

Stex ha detto...

E lo dice anche Barbara23 nel suo Horror-scopo per Giugno…

http://www.causacrisi.splinder.com

:D :D :D :D

www.spritzosofia.blogspot.com

Un giovine e allegro contenitore per tutte quelle cazzate che mi vengono in mente… e che spesso mi dimentico di dire!