giovedì 15 marzo 2007

Top Five: Rifiuti

Mi ispiro al bel film con John Cusack "Alta fedeltà" e forse anche al libro (non lo so non l'ho letto) per fare la mia personalissima "Top Five" di qualche cosa… iniziamo dai Rifiuti delle ragazze o lasciti!
Andrebbe letta al contrario, dalla N° 5 in poi, fa più effetto il Countdown

  1. …e al primo posto: "Tengo tutte le porte aperte"… Ah ecco cosa erano tutti quegli spifferi mentre… avete capito!
  2. "Sei troppo buono, troppo gentile e troppo disponibile" Ti prego dimmi che adesso stai con Jack lo Squartatore, sai solo per non pensare che tu sia leggermente incoerente.
  3. "Il mio cuore dice di sì, ma la mia testa…" DECAPITATELAAAAAAAAAA!
  4. Numero 4, "Ho conosciuto un altro" Caspita, dopo appena 2 giorni, o sono 2 mesi… vabbè ciao!
  5. Alla numero 5 va "Secondo te?" Si sa, di natura sono un pessimista, quindi me la faccio e me la godo… non meriterebbe la Top Five, però…

Comunque, acqua passata, ho deciso di immortalarle qui solo per farmi 4 risate, un giorno ^_^

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Gentile Stex,
giusto per vedere anche l'altra faccia della medaglia eccoti qui di seguito la top three (non volevo essere prolissa) di come vengono scaricate le donne, perché ebbene sì, capita anche a noi!
• al numero 3 il classicone: "scusa ma non me la sento di intraprendere una relazione, sai MI HA appena lasciato la tipa... sono ancora nel marasma..."
• al numero 2 lo stesso classicone versione 2.0 Reprise: "scusa non me la sento bla bla, HO appena lasciato la tipa... non sono sicuro di aver fatto la cosa giusta..." (?!)
• e al numero 1, top of the crop o ciliegina sulla torta: "scusa ma io sono per le storie che meritano davvero o NIENTE" --> leggi tu non meriti (un ca#§o) --> leggi, e che te lo dico a ffà, te lo comunica DOPO averti trombata :D
............ehhhhhh son cose!

Anonimo ha detto...

Stexxx la seconda aveva ragione :)

www.spritzosofia.blogspot.com

Un giovine e allegro contenitore per tutte quelle cazzate che mi vengono in mente… e che spesso mi dimentico di dire!