giovedì 15 marzo 2007

CAPCOM scende in campo (quello del Wii)

Finalmente una notizia magnifica, una di quelle che aspetti con trepidante attesa, che tardano ad arrivare ma che quando arrivano… caspita! Tiri un sospiro di sollievo.
No, non sono diventato milionario ne ho trovato finalmente una ragazza ma sto parlando del primo annuncio di CAPCOM riguardo una produzione dedicata al Wii.
Eh sì, da buon HardGamers (che oramai tanto Hard non lo sono più, direi quasi Soft) non poteva esserci notizia migliore, CAPCOM sta producendo un gioco per il Wii (la macchina NextGen di Nintendo), un bel action ad enigmi… come piace a me!
Ulteriori informazioni parlano di Eiichirou Sasaki (Resident Evil : Outbreak) alla direzione e Hironobu Takeshita (Ultimate Ghosts'N Goblins) alla produzione… grandi nomi insomma (che immagino a voi "lettori abituali" non diranno niente, pazienza!)… insomma, per la casa di produzione di games che negli ultimi tempi si è affermata sia a livello di prodotti che a livello economico come la N° 1 in Giappone, è un passo importante, per noi utenti, un passo che arriva un po' in ritardo!
Comunque un buon inizio, il gioco sembra interessante, il divertimento sembra essere assicurato e tante altre belle frasi da sfigato!
Il mio sogno resta comunque un Monster Hunter giocato col Wii… ma tu guarda se a 27 anni devo ancora pensare a ste robe!!! ^o^


Fonte: Spaziogames.it

Nessun commento:

www.spritzosofia.blogspot.com

Un giovine e allegro contenitore per tutte quelle cazzate che mi vengono in mente… e che spesso mi dimentico di dire!