sabato 24 marzo 2007

Pulizie di Primavera, ovvero "buttarsi via!"

Data astrale 24 Marzo 2007… virgola 2
Diario del Capitano

Oggi ho ripulito di fondo la "postazione intrattenimento" e la camera… e ho passato il resto della giornata a fissare il soffitto (ripulito dalle ragnatele)… la primavera… che MERDA!!

Oltre a questo mi sono venute su tutta una serie di paranoie da ricovero immediato… e così anche questo Week Dead End rinchiuso in camera a nascondersi dal mondo brutto, stronzo e cattivo che non ci vuole bene!

In questi giorni rimpiango di aver chiuso con la droga tanto tempo fa… almeno prima era divertente!

Adesso resta solo la tristezza…

Però in compenso ho cognato una delle mie leggendarie "Perle"


Non ho niente da dimostrare a nessuno
può tranquillamente essere letta come
Non ho nessuno a cui dimostrare qualche cosa!

1 commento:

Anonimo ha detto...

questa giornata merdolosa (senza auto tra parentesi) è davvero il massimo... stringi i denti ste, stà per arrivare la tua stagione preferita...

www.spritzosofia.blogspot.com

Un giovine e allegro contenitore per tutte quelle cazzate che mi vengono in mente… e che spesso mi dimentico di dire!