lunedì 26 marzo 2007

Focus Group.

Questa sera devo partecipare ad un Focus Group… chissà che diavolo è!?!
Comunque secondo chi mi ha consigliato di accettare a parteciparvi è una bella esperienza… conoscendomi però le possibilità sono varie:

  • Vince la timidezza: scena muta per tutta la durata dell'incontro… figura di merda
  • Vince la loquacità: parlo a raffica e non si capisce niente di ciò che dico… al solito
  • Vince la tensione: esordisco lanciando una sedia fuori dalla finestra… arrestato
  • Vince l'amicizia: inizio ad abbracciare tutti… vengo lanciato io fuori dalla finestra
  • Vince la fame: mi ingozzo mentre gli altri parlano… che scena terribile

In ogni caso, vinco io, che faccio una nuova esperienza!!!

A domani per un resoconto dettagliato.

Nessun commento:

www.spritzosofia.blogspot.com

Un giovine e allegro contenitore per tutte quelle cazzate che mi vengono in mente… e che spesso mi dimentico di dire!