martedì 13 marzo 2007

Oroscoppio della settimana

E quando non so cosa scrivere mi butto sugli oroscopi… l'ultimo è stato un disastro!


Sempre Capricorno (sì ma uno di questi giorni cambio!)

Sentimenti e danaro dovrebbero essere separati per la loro stessa natura intrinseca.
Amore
Fino al 18 avrete sempre a che fare con scontri nella coppia, anche per motivi che non centrano esclusivamente con il rapporto in sè.
Lavoro
Provate a chiedere il supporto di un consulente del lavoro o di una persona che è sapiente nel vostro campo.
Giorni si: 17 Marzo
Giorni no: 16, 18 Marzo

E come al solito commentiamo…
L'unica maniera che conosco per riunire sentimenti e denaro è prostituirmi, con scarso successo tra l'altro… non capisco dove voglia andare a parare questo indovino da strapazzo… ma so cosa devo pararmi io!!!

Amore: Eddai co 'sta coppia… nessun problema, io e io ultimamente parliamo poco… così io evito di dire cazzate e io evito di fare del male, semplice!

Lavoro: Perché devo chiedere ad un consulente o a una persona "sapiente"… è facile dire fai questo fai quello… ma per Dio… perché? Se lo sapessi lo farei anche, ma sai che figura:

Stex: Ehm, buongiorno!
Consulente: Buongiorno, desidera?
Stex: Non lo so…
Consulente: E allora che ci fa qui?
Stex: Il mio oroscopo diceva di chiedere a lei.
Consulente: Riguardo a cosa?
Stex: Lav… ehm, Amore… lei ha mica una sorella?

Giorno Sì… il 17, Sabato… ebbasta!!! Non è possibile che secondo l'oroscopo ogni Sabato da 3 settimane a questa parte debba essere un giorno sì… non posso continuare ad evitare gente che vomita l'anima e avere mal di testa da "prosecco sotto il sole"…

Nessun commento:

www.spritzosofia.blogspot.com

Un giovine e allegro contenitore per tutte quelle cazzate che mi vengono in mente… e che spesso mi dimentico di dire!