Questo weekend ho visto Ho voglia di te, il film con Riccardo Scamarcio, tratto dal libro di Federico Moccia. Devo dire che non mi ha colpito molto: Scamarcio farà anche impazzire le ragazzine, ma come attore non è molto espressivo. Sergio Leone di Clint Eastwood diceva che aveva due sole espressioni: con il cappello e senza il cappello. Ed erano entrambe molto efficaci in film come Per un pugno di dollari, riuscivano ad animare il personaggio del pistolero duro e puro che è rimasto nella storia del cinema. Scamarcio ha una sola espressione, efficace solo sui poster appesi nelle camere delle ragazzine.
Dio se incontro questa donna mi inchino a lei… citarmi la frase di Leone riguardo Clint è da vera cinefila… e dire praticamente che l'ennesimo "superbello di Cinecittà" c'ha lo sguardo da cefalo…
Sì sì, so già quello che state pensando, specialmente tu Carlone, che la mia è tutta invidia… potrà anche essere, ma credetemi quando dico che se potessi scegliere di assomigliare o a Scamarcio o al mitico Clint "occhi da bombardiere" Easwood sceglierei:
Ehi, Biondo! Lo sai di chi sei figlio tu? Sei figlio di una grandissima puttaaaaaaaaanaaaa
6 commenti:
prepara 3 casse...voelvo dire 4 casse...
righez
Eh eh eh… ^_^
di sette parole (di cui due sono numeri) ne ho sbagliata una...
righez
"di sette parole (di cui due sono numeri) ne ho sbagliata una..."
^_^ gniurant! :D :D :D
Io volevo solo dire una cosa.
Che Scamorza, ehm volevo dire Stramarcio, ehm volevo dire Stamarindo, ehm volevo dire Scamarcio è veramente bello bello da far male.
Anche Carlone è bello da far male…
Anche Righez è bello da far male…
Anche Stex è bello… ehm, vabbè…
mediocre da far male…
Posta un commento