martedì 13 marzo 2007

Gossip!!! Il fortunello è: Scamarcio!

Tra i tanti commenti che ho letto in giro (molti dei quali erano accompagnati da una liberatoria dei genitori di chi scriveva), l'unico che mi ha colpito è stato:

Questo weekend ho visto Ho voglia di te, il film con Riccardo Scamarcio, tratto dal libro di Federico Moccia. Devo dire che non mi ha colpito molto: Scamarcio farà anche impazzire le ragazzine, ma come attore non è molto espressivo. Sergio Leone di Clint Eastwood diceva che aveva due sole espressioni: con il cappello e senza il cappello. Ed erano entrambe molto efficaci in film come Per un pugno di dollari, riuscivano ad animare il personaggio del pistolero duro e puro che è rimasto nella storia del cinema. Scamarcio ha una sola espressione, efficace solo sui poster appesi nelle camere delle ragazzine.


Dio se incontro questa donna mi inchino a lei… citarmi la frase di Leone riguardo Clint è da vera cinefila… e dire praticamente che l'ennesimo "superbello di Cinecittà" c'ha lo sguardo da cefalo…

Sì sì, so già quello che state pensando, specialmente tu Carlone, che la mia è tutta invidia… potrà anche essere, ma credetemi quando dico che se potessi scegliere di assomigliare o a Scamarcio o al mitico Clint "occhi da bombardiere" Easwood sceglierei:

Ehi, Biondo! Lo sai di chi sei figlio tu? Sei figlio di una grandissima puttaaaaaaaaanaaaa

6 commenti:

Anonimo ha detto...

prepara 3 casse...voelvo dire 4 casse...

righez

Stex ha detto...

Eh eh eh… ^_^

Anonimo ha detto...

di sette parole (di cui due sono numeri) ne ho sbagliata una...

righez

Stex ha detto...

"di sette parole (di cui due sono numeri) ne ho sbagliata una..."

^_^ gniurant! :D :D :D

carlone ha detto...

Io volevo solo dire una cosa.
Che Scamorza, ehm volevo dire Stramarcio, ehm volevo dire Stamarindo, ehm volevo dire Scamarcio è veramente bello bello da far male.

Stex ha detto...

Anche Carlone è bello da far male…
Anche Righez è bello da far male…
Anche Stex è bello… ehm, vabbè…
mediocre da far male…

www.spritzosofia.blogspot.com

Un giovine e allegro contenitore per tutte quelle cazzate che mi vengono in mente… e che spesso mi dimentico di dire!