lunedì 5 marzo 2007

Oroscopo della settimana

Siccome la scorsa volta mi si prevedeva come giornate "sì" proprio questo week end, col senno di poi posso tranquillamente dire: "Ma va a cagareeeeeeeeeeeeeeeee!"… insomma, ho combinato i miei bei disastri, un tipo mi ha quasi vomitato addosso e sono ancora qui che rimugino sul senso della mia esistenza… continuo a non crederci, ma andiamo a commentare quello di QUESTA settimana!


Oroscopo della settimana dal 05/03/2007 al 11/03/2007


Non sempre ciò che si pensa certo, può essere necessariamente valido...
Amore
Venere ancora ostile non vi permette di vivere in un clima sereno in casa e nella coppia.
Curate il dialogo che deve essere più razionale.
Lavoro
Gli interessi economici potrebbero essere turbati da competizioni professionali.
Sdrammatizzate.
Giorni si: 10, 12 Marzo
Giorni no: 9, 11 Marzo

La prima frase, come inizio, non c'è male!!! Che vorrà dire? Bhà, date le circostanze non posso far altro che vederla come una cosa buona.

Amore: riguardo all'ostilità, vabbè, è 'na guerra, quindi… sul clima sereno non mi ricordo neanche più che faccia abbia! Coppia… quale coppia?!? Dialogo razionale, e dovrei snaturarmi così tanto da dire qualche cosa di sensato? Accavallavacca!

Lavoro: "turbati da competizioni professionali"… ok, mi piacciono le competizioni, anche perché le perdo tutte! Solitamente la mia reazione ad una sfida è: "Cos è? Una sfida? Ok ci sto… ecco bravo hai vinto, complimenti, grazie e arrivederci!" Sdrammatizzare… oddio è la prima cosa che faccio la mattina e l'ultima che faccio alla sera… se no che senso avrebbe questo blog?!?

Ok mi aspettano pure un Venerdì e una Domenica di merda e un Sabato e un Lunedì grandiosi… ma adesso mi domando, non era meglio ripetere l'esperienza del Week End favoloso e il resto "io speriamo che me la cavo", no? Poi alternati, sì no sì no… alti e bassi alti e bassi… favolosooooo, dopo la gente dice che ho gli sbalzi d'umore!

Vabbè, speriamo bene, io un paio di buoni propositi me li son fatti:

Sport: lavorare di step tutti i giorni, pesi almeno 2 volte e mercoledì calcetto sperando di non fare la mia solita brutta figura.

Amore: paglie, paglie, paglie, paglie, paglie, paglie, paglie, paglie, paglie, paglie, (grazie a dio esiste il copia e incolla!) (procurarmi un decespugliatore!)

Lavoro: non farsi licenziare, come al solito, inseguendo la carota!

Amicizia: non falciare nessuno durante la partita di mercoledì!

Vabbè, concludo anche questa sessione di deliri notturni augurando a tutti buona settimana, menzione speciale per quelle persone che iniziano delle nuove attività!

…e ricordate: "Chi va a letto con le galline, ha bisogno di una donna!"

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Bella steee ndo lo piji l'oroscopo striminzito settimanale? pure io vorrei vedere le cagate che spara LOL :D

Stex ha detto...

Tiè, beccati sta serie de fregnacce che nun stanno né in cielo né in terra!!!

http://www.oroscopi.com/settimana/settimanale.php

www.spritzosofia.blogspot.com

Un giovine e allegro contenitore per tutte quelle cazzate che mi vengono in mente… e che spesso mi dimentico di dire!