quello appena passato era uno di questi…
Mica perché succedano cose, o vedo gente, o dipingo, no, solo perché non c'ho voglia.
Diciamo che è passato e basta. Finalmente è Lunedì, un altra fantastica settimana di lavoro, risate, allegria e distrazione… ma ma, qualche cosa non va, una persona normale (AH AH AH AH AH!) dovrebbe invertire le 2 cose, parlare malissimo della settimana ed essere contenta del WeekEnd, ma siccome parlando di me si può mettere qualsiasi aggettivo tranne che normale allora la cosa diventa "veramente normale".
Per Diana, sono l'unico in Italia (ma che dico, per la statistica non dovrei neanche esistere) che è felice di andare a lavoro la mattina, per quanto alienante, disturbante, smaronante sia!?!
Bhè sì, può essere una risposta.
Anche Barsleck, cane di cavallo, può essere una risposta, ma ha senso solo per poche persone.
Basilisco? Può essere una risposta? Magari anche sì, solo se la domanda fosse:
"Qual'è quell'animale mitologico con la testa di gallo che pietrifica le sue vittime con lo sguardo?"
Barsleck! Ah no Basilisco!
WOW (che in questo caso non è né la pubblicità di Vista, né un riferimento a World of Warcraft) che combo di nonsense e deliri!
Mi sembra quasi di sentire i Nani da Giardino di quello di fronte urlare:
"BASTAAAA BASTAAAAA"
ma mica per le cazzate che sto scrivendo, quanto per i Verdena che sto ascoltando.
Dicevo giusto prima a Bestia Dora che non avevo niente da scrivere sul blog… bhè in effetti anche adesso che sto scrivendo sul blog non ho niente da scrivere, in effetti sto solo cercando di scrivere il più possibile senza dire niente di concreto, e se ve ne siete accorti probabilmente non siete arrivati a leggere fin qui… se invece non ve ne siete accorti allora ve lo dico io:
"Hei, guardate che questo post non ha alcun significato, non fornisce alcuna informazione, non serve proprio a niente"
Bene ora che lo sapete probabilmente avrete riportato la pagina del browser al Blog di ParisHilton (eh lei sì che scrive cose interessanti, sempre che sia lei a scrivere, ci sono post che parlano di Fisica Molecolare?)… comunque mi sembra che giunto a questo punto potrei anche ritenermi soddisfatto di aver scritto così tanto senza aver detto niente, in fin dei conti è un po' il sintomo della neo-decadenza della nostra società, parlare un sacco senza dirsi niente… eppure basterebbe dirsi soltanto "niente"… AH AH AH AH AH (taci va che chi legge non può tirarmi niente in faccia, tranne forse la Dirimpettaia…).
Comunque, della serie "MEDICINA 33" volevo informare tutti coloro che si sono preoccupati delle mie condizioni di salute in questo mio WeekEnd di assenza (cioè nessuno, neppure io me ne sono preoccupato) che sto abbastanza bene, per l'amor del cielo, sono pieno di:
- Caffeina
- Nicotina
- Cioccolata
- Lievito di birra
- Infuso depurativo alle Erbe
- Barba
non so se nelle indicazioni di questi 6 prodotti ci sia scritto di non mischiarli insieme, magari potrebbero avere degli effetti collaterali tipo…………………………………… basilisco, grifoni, draghi o falchi…… dico io!
Comunque, in fin fine, sarà sempre meglio un post scritto così, un po' alla Barsleck, cane di cavallo, piuttosto che dei video di YouTube buttati lì, o no? NO!!
È quasi l'una, il sonno non si fa vedere questa notte, forse è la barba lunga che mi impedisce di dormire, va a sapere te… dovrei chiedere a qualcuno che ce l'ha!
"Le innocue verità
congelano le labbra
la gente lucida
non pensa più a niente"
belle parole (sempre i Verdena), certe volte penso che sia fin troppo facile non pensare a niente, ma il semplice fatto che quando non penso a niente stia pensando che è fin troppo facile non pensare a niente implica che io stia pensando a qualche cosa… è un po' il dilemma dell'autocertificazione, ovvero:
"Io non dico mai la verità! Se fosse vera la precedente affermazione risulterebbe falsa, e quindi mentirei, ma nel mentire faccio una affermazione veritiera in contrasto con ciò che ho detto, allora starei mentendo… dove sta la verità"
oppure anche
"Tu menti, sapendo di mentina"… insomma è tutto un BITUME!
Vabbè, questa delirante sessione giunge al termine, non mi resta che augurarvi buona notte, consigli per gli acquisti, sigla e alla prossima!
8 commenti:
Cercavo la carica per affrontare la settimana con grinta...beh grazie..grazie di cuore...
righez
La settimana con grinta?!? Mutismo e rassegnazione come al solito, altroché grinta!!
"Chi grinta gioca felice, chi grinta è pieno di amici!"
due mesi fa:
"Questa volta mi sono posto il "live motiv" di tenermi più leggero… niente politica, niente sentimentalismi, niente gossip… insomma niente di niente!
E di che si parla?
Filosofia spicciola, senza ghiaccio, grazie!
Appunto la Filosofia dello Spritz, un Happy Hour in cui mi dedicherò a riportare i fatti o i pensieri più importanti della giornata, trascrivendoli come meglio mi aggrada!
Quindi preparatevi a commentare e a sentirvi rispondere: "FATEVI I CAZZI VOSTRI!!!" spesso e malvolentieri!"
Anonimo fatti i cazzi tuoi! ^_^
anonimo 2 mi ha preceduto :P
hai messo un sacco di carne al fuoco questo lunedì mattina e proprio non saprei da dove cominciare per risponderti (e farti il 'cazziatone')...ma stai tranquillo: neanche mi sogno di cominciare!!!
Intanto perchè è lunedì mattina per tutti e poi perchè mi faccio i cazzi miei!!
Buonproseguimento di giuuornata.
ma che bellezza l'inizio di settimana... mi porterò nel cuore i panini dello stinger, e questo pensiero mi farà sovrastare ogni difficoltà fino al prossimo fine settimana....
ma i panini dello stinger te li porti nel cuore? o in pancia?...cattiva digestione??
Ammazza aho, mustang, ti basta poco a te… io invece inizio già con l'idea che questa settimana farò i botti!
Posta un commento