lunedì 19 marzo 2007

Piangere sul latte tergiversato.

Ci sono dei giorni in cui penso:

"Miseria se non stavo meglio a letto questa mattina"

e altri in cui penso:

"Ma se potessi tornare indietro, chissà se rifarei le stesse cose"

naturalmente questo post parla della seconda scelta… ma anche della prima!

Insomma, penso spesso che se dovessi tornare indietro cambierei qualche cosa delle scelte fatte, tipo l'istruzione, il taglio di capelli, i capelli… nel senso che cercherei di tenermeli ben saldi sulla capoccia… riguardo l'istruzione penso che soddisferei il mio grande sogno di diventare Paleontologo (e fanchiappe a chi voleva diventare calciatore!!!) per così passare il resto della mia vita a scavare buche nelle zone meno ospitali del pianeta (a domandarsi "chissà di che sono morti i dinosauri" in un posto dove di giorno ci sono 50° e di notte -50°… )… insomma, no che non mi dispiaccia stare seduto 8 ore (quando va bene) davanti ad uno schermo che, per quanto bello (Mac) non esprime alcun sentimento, salvo forse un po' di amore, ma solo quando lo tratti bene, però l'idea di risolvere uno dei grandi misteri del pianeta, mi piace di più!

Vabbè in ogni caso "il destino è quel che è, non c'è scampo più per me"… magari fra 50 milioni di anni, quando mi ritroveranno fossilizzato nell'ambra ancora seduto al mio Mac, allora qualcuno penserà:

"Oh bella, era meglio se me ne stavo a letto questa mattina"

Nessun commento:

www.spritzosofia.blogspot.com

Un giovine e allegro contenitore per tutte quelle cazzate che mi vengono in mente… e che spesso mi dimentico di dire!