Riguardo Vultus 5
I cattivi erano i Boazani guidati da Boazan e provenienti dal pianeta Boazan (che fantasia!). Il professor Kentarus Gou era nato nella Famiglia reale Boazaniana, ma senza le corna (simbolo di potere): ciò è stato nascosto perchè sarebbe stata un'onta per la famiglia reale, quindi durante la vita, i suoi genitori per nascondere la verità gli "attaccano" delle corna false.
Kentarus diventa Ministro della Scienza, ed è destinato ad essere il successore dell'Imperatore. Sposa Losaria dalla quale ha un figlio, Sirio, ma, quando sta per essere incoronato, il principe Zambojir scopre il suo segreto e lo rende di dominio pubblico; Kentarus viene catturato e imprigionato, mentre suo figlio Sirio decide di attaccare la Terra.
Ma Kentarus riesce a guidare una ribellione e a fuggire sulla Terra, avvisa i terrestri del pericolo di invasione da parte di Boazan e li aiuta a costruire il Vultus 5 e la base Big Falcon, localizzata sottoterra, sotto ad un castello.
Sulla Terra si sposa con una terrestre, che dà la luce ai tre fratelli piloti del Vultus V (Michel, Karl e Ivan).
Voglio e pretendo delle scuse, che comunque non saranno sufficenti… dovrai offrirmi una caraffa di spritz quando e dove deciderò io!
3 commenti:
essia, la accodo allla cena di pesce per che devo ad un'altra persona, maledetta la mia poca memoria
azz mai mettersi contro stexxx :D
MAI MAI MAI MAI MAI!
Posta un commento