giovedì 8 marzo 2007

Ah è così caro il mio Mustang!!!

In risposta al commento di un certo "Mustang" che vado a riportare


mustang ha detto...

Caro RollerBlade, i boazani si dividono in quelli con due corna e quelli con un solo corno. Vedo che non capisci un corno


Rispondo citando fedelmente quanto riportato dal sito http://www.panebianco3d.com di Gianluca Panebianco, uno che di Robot se ne intende:

Riguardo Vultus 5

I cattivi erano i Boazani guidati da Boazan e provenienti dal pianeta Boazan (che fantasia!). Il professor Kentarus Gou era nato nella Famiglia reale Boazaniana, ma senza le corna (simbolo di potere): ciò è stato nascosto perchè sarebbe stata un'onta per la famiglia reale, quindi durante la vita, i suoi genitori per nascondere la verità gli "attaccano" delle corna false.
Kentarus diventa Ministro della Scienza, ed è destinato ad essere il successore dell'Imperatore. Sposa Losaria dalla quale ha un figlio, Sirio, ma, quando sta per essere incoronato, il principe Zambojir scopre il suo segreto e lo rende di dominio pubblico; Kentarus viene catturato e imprigionato, mentre suo figlio Sirio decide di attaccare la Terra.
Ma Kentarus riesce a guidare una ribellione e a fuggire sulla Terra, avvisa i terrestri del pericolo di invasione da parte di Boazan e li aiuta a costruire il Vultus 5 e la base Big Falcon, localizzata sottoterra, sotto ad un castello.
Sulla Terra si sposa con una terrestre, che dà la luce ai tre fratelli piloti del Vultus V (Michel, Karl e Ivan).


Voglio e pretendo delle scuse, che comunque non saranno sufficenti… dovrai offrirmi una caraffa di spritz quando e dove deciderò io!

3 commenti:

Anonimo ha detto...

essia, la accodo allla cena di pesce per che devo ad un'altra persona, maledetta la mia poca memoria

Anonimo ha detto...

azz mai mettersi contro stexxx :D

Stex ha detto...

MAI MAI MAI MAI MAI!

www.spritzosofia.blogspot.com

Un giovine e allegro contenitore per tutte quelle cazzate che mi vengono in mente… e che spesso mi dimentico di dire!