lunedì 29 gennaio 2007

Live Motiv, ovvero il primo giro offro io!

Dopo le "non proprio riuscite" passate esperienze di blog che ho avuto, ho deciso di riprovarci!
Si sa che il "lupo perde il pelo e poi te lo vomita sul tappeto nuovo da 5.000 Euri che tua madre ha portato a casa dal suo ultimo viaggio in India, cagnaccio!".
Questa volta mi sono posto il "live motiv" di tenermi più leggero… niente politica, niente sentimentalismi, niente gossip… insomma niente di niente!

E di che si parla?

Filosofia spicciola, senza ghiaccio, grazie!
Appunto la Filosofia dello Spritz, un Happy Hour in cui mi dedicherò a riportare i fatti o i pensieri più importanti della giornata, trascrivendoli come meglio mi aggrada!
Quindi preparatevi a commentare e a sentirvi rispondere: "FATEVI I CAZZI VOSTRI!!!" spesso e malvolentieri!

Enjoy!

1 commento:

Stex ha detto...

Mi raccomando!!!
Mi riferisco alle persone che mi conoscono "dal vero"… niente sarache e niente riferimenti alla mia vita reale, a meno che non mi servano per far colpo sulla comunità femminile ;)

www.spritzosofia.blogspot.com

Un giovine e allegro contenitore per tutte quelle cazzate che mi vengono in mente… e che spesso mi dimentico di dire!