mercoledì 31 gennaio 2007

I leoni di peluche non sanno nuotare!

Che le leggi della fisica si facessero beffa di me ne ero perfettamente cosciente,
che la sfiga mi perseguitasse pure,
ma che queste due, esattamente come due ex-morose,
potessero un giorno incontrarsi ed organizzare un piano tanto crudele…
bhé questo no!!!

ore 15:30, sede di DoveLavoro SpA
Stex: bon, cicccaaaaa!
...
...
Fisica: Oh cavolo, mi sono distratta un attimo, dov'è andato?
Sfiga: Salve.
Fisica: Oh salve… tu chi sei?
Sfiga: Sono un'amica di Stex… bhè amica, siamo qualche cosa di più.
Fisica: Addavero! Non mi ha mai parlato di te!
Sfiga: Parlato… quando?
Fisica: Bhè quando usciamo insieme.
Sfiga: Alla faccia del "Tu per me sei l'Unica"… questo Stronzo!
Fisica: Già, e non è la prima volta che mi fa questo scherzo.
Sfiga: Maledetto, ferire così i sentimenti di due brave ragazze come noi… mi vien da piangere.
Fisica: No no tesoro, non prendertela, sono fatti così gli uomini, sono un branco di animali che ragionano solo dopo essersi tolto i pantaloni.
Sfiga: Sniff snif…
Fisica: Su dai, sai che facciamo per tirarci su il morale, adesso quando torna il bastardo, gliela facciamo pagare!
Sfiga: Sì, se lo merita.

ore 15:40, sede di DoveLavoro SpA, 2° piano, Uffici Grafica
Sfiga: Allora che si fa?
Fisica: Vedi il leone di peluche a cui tiene tanto che tiene attaccato alla chiavetta del caffè? Lo infila sempre sotto la cintura, lì, proprio dietro alla schiena.
Sfiga: E allora?
Fisica: Psss psss psss psss
Sfiga: Hi hi hi hi

ore 15:45, sede di DoveLavoro SpA, 2° piano, Uffici Grafica, zona cesso
Classico rumore di plastica che impatta sulla ceramica e poi… splash!
Stex: NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!

Nessun commento:

www.spritzosofia.blogspot.com

Un giovine e allegro contenitore per tutte quelle cazzate che mi vengono in mente… e che spesso mi dimentico di dire!