mercoledì 3 dicembre 2008

Coming back, soon…

In molti mi avete scritto per chiedere aggiornamenti del blog… di più mi hanno scritto per notificarmi pendenze penali e richiedere la mia presenza in qualche aula di tribunale… nessuno mi scrive più per presentarmi offerte farmaceutiche… che mondo meraviglioso che è internet… quasi quasi me lo scarico!

Comunque, oramai prossimo ad uno dei traguardi della vita, nell'immediato futuro avrò moooooolti argomenti di cui trattare… ;)
Vi lascio con un piccolo indizio via…


Libidineeeeee!

6 commenti:

Nardo ha detto...

Godness you're alive!!
Tra l'altro tra poco esce pure il seguito di quel film...
Forza, che aspettiamo nuovi post a raffica :)

Save ha detto...

maddona FANTASTICO!!!

..ti fai la moto!... .. .

Stex ha detto...

:D :D

Marò è vero... al tempo del primo film sognavo il giorno che l'avrei fatto pure io quel passo.... ora lo faccio in concomitanza con l'uscita del seguito... forse io e Jerry Calà siamo in simbiosi... o l'uno la nemesi dell'altro... o mio Dio anche!

Anonimo ha detto...

...ok, adesso devi fare solo altre 2 cose: informarti se nel palazzo abita un tale giuseppe e - mi raccomando - imparare il francese :)

in bocca al lupo eh ;)
_reda_

Anonimo ha detto...

yoga flame!

Anonimo ha detto...

ma dove sei sparito?!? :°(

maledetto faccialibro

www.spritzosofia.blogspot.com

Un giovine e allegro contenitore per tutte quelle cazzate che mi vengono in mente… e che spesso mi dimentico di dire!