mercoledì 18 giugno 2008

Non ci sono più le mezze stagioni. E questa cos'è allora?



Già, la saggezza popolare, residui di una cultura dettata più dal Cabernet che da Internet... e nonostante la mancanza più totale di mezzi tecnologici ha avuto ragione.
Stagione bizzarra, mi sembra ieri che dicevo "questa sarà una Estate meravigliosa"... mica mi avrà sentito qualcuno? Allora niente Estate, ma una mezza Primavera con sentori Invernali e un retrogusto Autunnesco... n'à merda enologicamente parlando.
Tira fuori l'ombrello.... perdilo, perché era tanto tempo che non perdevo un ombrello (oggetto, tra l'altro, che personalmente reputo il più inutile che sia mai stato inventato, cosa ti serve essere bagnato a metà.... bagnato per bagnato almeno senza ho le mani libere)... ritira fuori la giacca, rimettila in armadio, tira fuori le magliette a maniche corte, rimettile via e tira fuori quella a maniche lunghe.... che stress (oddio che esclamazione forte... mi sembra d'essere una protagonista di Sex and the city.... merda che ho detto?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?).
Comunque vabbè dai, tra una passeggiata al parco e una Odissea in autobus si tira a campare... il tutto con il sempre più impellente dubbio amletico:

Dove vado in vacanza quest'anno?


Che spesso diventa:

Vado in vacanza quest'anno?


E ultimante varia, simpaticamente, in:

Arriverò alle vacanze quest'anno?


Spero di sì... comunque stavo valutando seriamente la Croazia... ma anche il Portogallo... o la Turchia.... molto dipende dai risultati che questi paesi ottengono alle fasi finali dell'Europeo... squadra che vince, meno si paga (spero)... e gran festoni (compresa una certa promiscuità sessuale delle femmine del luogo.... forse.)
Attendo con impazienza i risultati... certo che se vince l'Italia è una bella fregatura, cioè me ne sto a casa. E 'ndo vado?

Villa in Toscana o pensione a Rimini? L'eterno dilemma che percuote i nostri animi e a cui solo i posteri potranno trovar risposta... mastica(zzi)!!!

Nessun commento:

www.spritzosofia.blogspot.com

Un giovine e allegro contenitore per tutte quelle cazzate che mi vengono in mente… e che spesso mi dimentico di dire!