giovedì 15 maggio 2008

Il mostro di Cloverfield e la fine del mondo… mio, vostro, di tutti quanti, tuuuuutti quanti.


Viviamo strani giorni… stranissimi direi… forse siamo vicini all'Apocalypse Now… l'Armaggedon… la Fine del Mondo… la Gehenna… il Ragnarock (non mi ricordo se nel Corano se ne parla, ovviamente sì, però non mi ricordo come si dice)… comunque i segnali ci sono.

  • Morte e distruzione in varie parti del mondo (Tornado, maremoti, eruzioni vulcaniche e terremoti)
  • Guerre e violenze
  • Pestilenze e carestie
  • Sandro Bondi Ministro dell'Istruzione
  • Tremonti che si scaglia contro Banche, Petrolieri e Manager di alto profilo
  • Io che faccio un acquisto da BlockBuster

Che Dio abbia pietà di noi……

(comunque il film è molto bello, mi è piaciuto molto, specie nei riferimenti a quella icona del cinema "mostruoso" orientale che è Godjira [godzilla, ignurant!]… ci sono stati diversi momenti da cardiopalmo… bellon proprio. Ora attendiamoci un seguito e la nuova fatica di J.J.… il misterioso [e Viralogico] Aladygma)

1 commento:

Anonimo ha detto...

oh noooo, blockbusterrrrr :P

www.spritzosofia.blogspot.com

Un giovine e allegro contenitore per tutte quelle cazzate che mi vengono in mente… e che spesso mi dimentico di dire!