mercoledì 5 marzo 2008

Lui è Leggenda.

Gary Gygax, 27 Luglio 1937 - 4 Marzo 2008

Forse a molti quest'uomo non dirà niente… ma per altrettanti questa persona ha sconvolto l'esistenza… il Padre di Dungeons&Dragons è stato un po' il Padre di chi come me ha passato alcune delle più belle serate della sua vita consultando la scheda di un Ladro di 14° Livello, lanciando dadi e cercando di sopravvivere a Coboldi e mostri di vario genere…

Addio Gary… quando sarà il momento affronteremmo Beholder e legioni di Non Morti schiena contro schiena.

3 commenti:

Save ha detto...

lacrimuccia in memoria del mio bardo... e di tanti sabato pomeriggio... bei tempi!!

Anonimo ha detto...

ma dai save pure te giocavi a D&D ??
non l'avrei mai detto..

Anonimo ha detto...

io ho giocato solo una volta a d&d
15 minuti di preparativi
2 minuti di gioco (e sono morto)

grazie gary

www.spritzosofia.blogspot.com

Un giovine e allegro contenitore per tutte quelle cazzate che mi vengono in mente… e che spesso mi dimentico di dire!