giovedì 14 febbraio 2008

San Valentino e la trasudante felicità di essere solo




Qualora vi chiedeste "Amor, ch'a nullo amato amar perdona?" non posso che rispondervi PORCO CANE… anche se comunque avrei aggiunto riferimenti biblici all'esclamazione.
E vai di San Valentino… ma chi era questo Valentino poi? Dicono che fosse un frate che messo alla gogna mandò una lettera alla propria amata… ecco al di là del fatto di essere un appartenente al clero e aver fatto voto di castità……… l'amore è o non è quasi sempre un "essere messo alla gogna?" Bhò…

Oggi tutti gli "innamorati" si manderanno struggenti poesie e messaggi zuccherosi… si scambieranno regalini e regaloni che non gli permetteranno di arrivare a fine mese… si canteranno serenate, si compreranno fiori… e tutto ciò finalizzato ad una sola, unica e meravigliosa cosa……… FARSI 'NA GRAN SCOPATA QUESTA SERA!!!

Ma non sarebbe molto più facile vivere la giornata normalmente e poi questa sera, in camera o in macchina o in ufficio o per strada in una calletta nascosta, sussurrare una tenera frase tipo "slacciati i pantaloni che ti prendo da dietro" o cose del genere… senza tanto rompere i coglioni intendo.

Credo che non riuscirò a guardare i TG questa sera… di certo non saranno il massimo dell'originalità… forse il TG4 aprirà con la sigla di "Love Boat".
Si parlerà di: Oggi festa degli Innamorati - Quanti soldi spesi in regali (relativamente al PIL e all'aumento dei salari che non c'è) - Come hanno festeggiato i VIP e i politici - Olindo Romano ha mandato una "valentina" a Rosa Bazzi?

Chi ha detto cinico?










Stronzo!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

dai stexxx non fare l'acidone.. beviti sti 4 spritz e via :P

Stex ha detto...

Acido io?

"Quella schifezza bucherà lo scafo…"

www.spritzosofia.blogspot.com

Un giovine e allegro contenitore per tutte quelle cazzate che mi vengono in mente… e che spesso mi dimentico di dire!