venerdì 4 gennaio 2008

Waiting for 01-18-08?

Ebbene anche io come ogni amante dei film "sul genere" e delle serie TV americane (non che sia un patito di LOST) mi sono lasciato prendere dalla febbrile attesa per l'opera magna di J.J. Abrams… Cloverfield per l'appunto e per tutto il "Viral Marketing" che ci gira attorno.
Ho seguito l'evolversi della situazione da persona del tutto distaccata (seeeeeee) ma alla fine anche io mi son deciso ad azzardare qualche "previsione" riguardo a quanto vedremmo nelle sale l'01-18-08…
Partendo da una immagine pubblicata sul sito di New York Entertainment, in cui appunto ci si domanda se "sia questo il mostro del film" (al dire il vero hanno solo speculato uno dei poster)… ho lavorato un po' con Photoshop per isolare l'immagine incriminata e applicato qualche filtro per renderla un pelo più evidente…

Ecco a voi ciò che ne risulta:






















Che sia veramente questo l'aspetto del mostro del film?
Che sia solo un altro fake, frutto del Viral Marketing?
Che sia solo una mia speculazione per aumentare il Feed a questo Blog?

Non lo so… io non scriverò altro a riguardo e andrò a vedermi il film ;)

www.spritzosofia.blogspot.com

Un giovine e allegro contenitore per tutte quelle cazzate che mi vengono in mente… e che spesso mi dimentico di dire!