mercoledì 9 gennaio 2008

L'amore al tempo della meningite meningococcica.

In Veneto è fobia da meningite.
Io in Veneto ci vivo.
Tutti i vaccini sono esauriti… fino a Marzo.
Lo so perché abbiamo chiamato oggi dall'ufficio…
Al pronto soccorso c'è la fila per sentirsi dire "No guardi, è una banale influenza, normale in questo periodo"
Io sono già stato vaccinato (vedi a non voler fare il servizio di leva… ti perdi il meglio che lo Stato possa offrire… gratis!)
In Italia ci si fa prendere dal panico per un nonnulla.
Se la stupidità e l'ignoranza fossero malattie, in Italia si potrebbe veramente parlare di Pandemia.

Per fortuna che io, di quest'ultime due, sono portatore sano :P

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Ben detto stex! Ora vado che ho un po' di mal di testa..

Anonimo ha detto...

io sono appena morto
Carlone

Stex ha detto...

Passerà Carlone… io sono vaccinato gne gne gne!!!!

www.spritzosofia.blogspot.com

Un giovine e allegro contenitore per tutte quelle cazzate che mi vengono in mente… e che spesso mi dimentico di dire!