mercoledì 26 dicembre 2007

Santo Stex… ma santo SUBITO!



Invidio veramente chi, alla mezzanotte del 25 Dicembre, può tranquillamente dire: "È finita, finalmente"… io invece devo sorbirmi altre 24 ore di: "Ah! Ste oggi è il tuo onomastico, tanti auguri…".

Ecco, questo è il prologo per dire che… è un vero martirio, queste feste mi stanno massacrando!
Riguardo alle motivazione per definirmi "Santo" (molto più del mio omonimo che si festeggia) sarebbero un'infinità… ma non starò certo qui ad elencarle.

So che molti di voi passeranno di qui OGGI solo per dire auguri… bhè vi prego risparmiatevelo… è già difficile pensare di sopravvivere alle classiche telefonate di circostanza del parentado… non mettetecivi anche voi.

Se vi va dite pure "Mona"… molto più azzeccato in questo periodo! :P

6 commenti:

Save ha detto...

Ogni tuo desiderio è un ordine!!!


Ah a proposito Stexxx...Tanti Auguri per Vigilia, Natale e Santo Stefano!!!!

e chissà che el to Santo te metta na man suea testa!!!!

Stex ha detto...

Per far che? Sentir se ghe xe ancora cavei? Ah ah ah ah riva tardi…

Anonimo ha detto...

buon onomastico stexx!

Anonimo ha detto...

ciao son a Jessica e te digo solo
Bon FUTURO!

Stex ha detto...

@nicola: merdaaaaaaaa!
@Jessica: Bon che? Futuro? Non ho la più pallida idea di cosa tu stia parlando……… è già difficile vivere il presente… il futuro è un lusso che non posso permettermi!

Anonimo ha detto...

mona

www.spritzosofia.blogspot.com

Un giovine e allegro contenitore per tutte quelle cazzate che mi vengono in mente… e che spesso mi dimentico di dire!