lunedì 3 dicembre 2007

I love my shoes but they hurt me…

Devo ASSOLUTAMENTE ricordarmi che, la prossima volta che decido di farmi questa gran scampagnata per una decina di KM, praticamente dall'ufficio a quasi fino a casa, almeno di indossare un paio di scarpe comode… gli scarponcini che tanto adoro perché mi fanno più alto di almeno 3 cm sono peggio degli anfibi militari… ho praticamente la pianta del piede che sembra una foto del suolo lunare per via delle vesciche.
Eh già… chi non ha testa ha gambe dicono… io pensavo di avere un po' di tutti e due… ora mi ritrovo senza piedi e con la testa comunque piena di pensieri.
Figo però che a metà strada mi è tornata alla mente la mia prima visione del mitico "Hellraiser" la scena in cui Pinhead spiegava all'ignaro protagonista come il dolore potesse portare ad una soglia superiore di consapevolezza… ora, la soglia superiore di consapevolezza non si è fatta vedere… però ho tirato giù 4 bestemmie da competizione che se avessi partecipato ai Mondiali sarei sicuramente arrivato 2° (Prima, naturalmente, mia madre, dotata di un talento innato per far tenere chiuso il Paradiso per restauri)…
Grazie a Madre Natura che mi ha dotato di uno spirito guerriero d'altri tempi (e grazie a mia madre, la signora Paolo, che mi ha praticamente allevato a Tana delle Tigri) sono tornato a casa… ma la prossima volta… scarpe CO MO DE!

P.S. non finirò mai e poi mai di ringraziare la mia testolina… sempre piena di pensieri… di insulse congetture e di paranoie… e che mi fa fare certe cazzate! :P

2 commenti:

lamarta ha detto...

ah i dolori del jovine stexxx..

i piedi sono la proiezione della tua anima.. trattali bene!

Stex ha detto...

Riflessologia plantare? :P
Allora sono proprio preso male :D

www.spritzosofia.blogspot.com

Un giovine e allegro contenitore per tutte quelle cazzate che mi vengono in mente… e che spesso mi dimentico di dire!