venerdì 7 dicembre 2007

Deeeelfino innamorato!




Strana 'sta cosa… i ricercatori hanno scoperto che i delfini maschi, prima di accoppiarsi, corteggiano le femmine portando loro dono quali mazzi di alghe o ramoscelli… pensano che questo gesto aumenti le possibilità del delfino maschio di accoppiarsi con la femmina (e per questo non gli darei molto dei "romantici") comunque sembra funzionare.
Ora vorrei invitare gli stessi ricercatori ad esaminare il caso in cui IO ho regalato mazzi di rose rosse (varie quantità e varie qualità) a femmine della mia specie e ne ho ricavato soltanto dei gran "due di picche"… magari riescono a darmi una risposta.

Certo che se mi rispondono
"È colpa della pinna"


mi infervoro un attimino :P

Non faccio riferimento a casi particolari, tranquilli… quindi nessuno la prenda male ;)

Fonte: La Repubblica.it

4 commenti:

lamarta ha detto...

beh, da come mi par di aver capito, da un po' a questa parte, tu hai cambiato registro abbandonando le gentilezze del bel delfino romantico ("sono george, sono il tuo delfino") per il macho medio.. quindi, ora le femmine saranno tue semplicemente dicendo (nicola savino docet) "uè bella delfiga vieni qua".

vediamo se funziona.

Stex ha detto...

Ci sto provando… ma credo di essermi fotutto, almeno fino ad ora, soltanto quelle poche possibilità che avevo prima quando ero un felfino romantico… ora posso solo finire nella rete di qualche peschereccio o arenarmi su qualche spiaggia e lì, tra atroci sofferenze, lasciarmi morire.

Il romanticismo non paga e il macho ti indebita… olè olè olè!

Comunque non è vero che ho "abbbandonato" il romanticismo, che poi, è morto di suo… è solo che aspetto… aspetto di essere romantico con la prima che me la dà. :P

Save ha detto...

meno male che hai specificato quella cosa a conclusione del post....ero preoccupato ti riferissi a me e al fatto che non ho ancora dato risposta a quel bellissimo mazzo....di rose che mi hai mandato.....

Stex ha detto...

S… ogni volta che mi guardi mi dai una risposta… :P

www.spritzosofia.blogspot.com

Un giovine e allegro contenitore per tutte quelle cazzate che mi vengono in mente… e che spesso mi dimentico di dire!