mercoledì 5 dicembre 2007

Aridaie con ste belle scoperte.


E anche oggi è caduto un grosso pezzo del mio cielo color azzurro pastello… si fa sempre più grigio… ma è un grigio reale perlomeno.
Vabbè… pazienza, mi dispiace solo che a far crollare il "mio" mondo (e quindi a buttarmi in faccia la realtà sottoforma di badilate di polifosfato organico) siano sempre persone per cui nutro un profondo rispetto, in cui credo fortemente e che mi piacciono un sacco… ma forse è meglio così…

Ok… i 28 suonano alla porta stile "Testimoni di Geova" la domenica mattina… è tempo di tirare un po' di somme (anche quest'anno) e di vedere di migliorare le cose.
Ho bisogno di "brutalizzarmi" un po'.
Ho bisogno di assimilare un po' di "stronzio".
Ho bisogno di una gran bella faccia tosta!

Stiamo lavorando per noi stessi…………

Nessun commento:

www.spritzosofia.blogspot.com

Un giovine e allegro contenitore per tutte quelle cazzate che mi vengono in mente… e che spesso mi dimentico di dire!