mercoledì 10 ottobre 2007

Le belle notizie non tardano mai!

Esistono quel genere di notizie che ti danno alla testa… ti cambiano tutto… ti fanno venire le convulsioni per la felicità e ti fanno tornare la voglia di vivere… bhè quella notizia, oggi, è arrivata!!!
Per molti di voi potrà sembrare una cavolata… ooo ma per chi campa nel fantastico mondo dei videogames… è come se fosse apparso Padoa Schioppa in TV ad annunciare che da oggi non si pagano più tasse…

Monster Hunter 3 su Wii

È la classica notizia che arriva come uno tsunami e spazza via tutti i cattivi pensieri… i dubbi, le incertezze… è come se mi avessero detto:
"Vai Ste… il Futuro è tuo… hai sempre avuto ragione e sempre ne avrai!"


Ora sì che si ricomincia… sono pronto a tutto! Provate a fermarmi se ci riuscite!

4 commenti:

Stex ha detto...

Mi dicono che non funzionano i commenti………

Stex ha detto...

mi dico da solo che i commenti sembrano funzionare……

Anonimo ha detto...

stex, un linketto dava fastidio?

Stex ha detto...

Un linketto a che? La notizia è giunta questa notte durante una conferenza della Nintendo… approposito sto preparando l'acquisto di un paio di pacchetti azionari… Nintendo sul Nikei equivale a sicurezza… la terza compagnia del Giappone solo quest'anno i suoi azionisti hanno guadagnato il 180%… qualche migliaio di Euro da investirci prima di Dicembre sarebbe da fare!

www.spritzosofia.blogspot.com

Un giovine e allegro contenitore per tutte quelle cazzate che mi vengono in mente… e che spesso mi dimentico di dire!