venerdì 5 ottobre 2007

Bella libraia, ma cosa mi dici mai?

Stex: Ciao, scusami, vediamo se puoi aiutarmi… sto cercando un libro, però non conosco la casa editrice e, al dire il vero, non so neanche se è stato pubblicato in Italia…
Bella Libraia: (sorridendo… aaaaaahhhhhhhhh!) vediamo se posso aiutarti… dimmi autore e titolo.
Stex: (sfoggia lo sguardo "Magnum") filosofia (bang!)… Hobbes, inglese, 1500 ca, De Vice il titolo… de… vice… così come si dice… vice… de (l'applicazione "linguaggio" si è chiusa inaspettatamente, vuoi inviare un resoconto… o telefonare ad un amico?)
Bella Libraia: Vediamo subito… mmm non sai altro che mi possa aiutare? (faccina triste)
Stex (mordendosi il labbro inferiore): Mmm no mi dispiace… non lo trovi eh? Senti, mi informo e torno domani, almeno con la casa editrice!
Bella Libraia: Sì dai! Volentieri!











"Sì dai! Volentieri!"??????????
Devo essermelo sognato…………………………… spacciato.

2 commenti:

Stex ha detto...

"The power of your smile in your face"… incredibile che effetto possa avere il sorriso di una bella ragazza… cambia il tuo modo di vedere le cose in maniera decisamente radicale e ti rimette in pista in men che non si dica………

Donne, certi villani dicono che siete sedute sopra un tesoro… io invece penso che il tesoro stia pochi mm sotto il vostro naso… :)

Anonimo ha detto...

E anche:

Donne! E' arrivato l'arrotino! Ombrellaio! ...

www.spritzosofia.blogspot.com

Un giovine e allegro contenitore per tutte quelle cazzate che mi vengono in mente… e che spesso mi dimentico di dire!