giovedì 23 agosto 2007

Stento a crederci pure io!!! Scamarcio è frugo!

Poco tempo fa dicevo ad Ire…

"Ci sarebbe una commediuola italiana che sarei interessate a visionare, se non fosse che per protagonista c'è quel Riccardo Scamarcio, attore per cui non nutro una gran stima"
(in verità va letta come "C'è 'sto film che vorrei vedere, ma Scamarcio mi fa cagare!")

E insomma, sono riuscito a "visionare" la pellicola… ora sto per dire una cosa di cui mi pentirò amaramente in futuro… mi lego sto sasso al collo, daltronde solo gli imbecilli non cambiano opinione………

Il film mi è piaciuto molto e Scamarcio è divertente……… resta la "monoespressione"… ma è bravo……… cazzo!

Ecco, ora che sono segnato per la vita, rincaro la dose dicendo che probabilmente finirà nella mia videoteca personale tra 300 e Varsity blues……… sono fregato!!! :D

No veramente… il film vale qualche cosa di più delle solite battutine fatte al "bello di stagione"… da vedere, soli o in compagnia!

Olè!

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Anch'io l'ho visto ieri sera e, da brava donna controtendenza, sono partita dubitando delle doti d'attore del bel Scamarcio...invece...
Carino davvero!

Anonimo ha detto...

scarico.
Comunque scamarcio era anche in "Romanzo Criminale". A me non era dispiaciuto.
E poi il film era stupendo

Stex ha detto...

Ecco allora dovrò vedere anche "Romanzo Criminale"… non è che sto scamarcio mi diventa un "Brad Pitt de noialtri"……… :D

Anonimo ha detto...

No, ma Romanzo Criminale è davvero una perla degli ultimi anni.
Almeno, per me che sono fissata sugli anni settanta e la strategia della tensione è stato un bel ripasso generale... Anzi, più che altro finalmente qualcuno ha osato dire quello che penso io da anni, su Aldo moro e via discorrendo.

No, guarda. Brad pitt è bravo. Scamarcio... ha sempre la stessa faccia, ma piace... :)

Stex ha detto...

Mmmm la cosa mi incuriosisce sempre più… dopo aver visto "Piazza delle Cinque Lune" e quell'altro di cui non ricordo il titolo (sempre BR e caso Moro, ma più "onirico") avevo ripreso ad interessarmi alla cosa……… si guarderà anche Romanzo (magari leggo anche il libro)…

Anche Clint aveva 2 espressioni secondo Sergio… con e senza cappello :D

Stex ha detto...

Buongiorno Notte di Bellocchio :)

www.spritzosofia.blogspot.com

Un giovine e allegro contenitore per tutte quelle cazzate che mi vengono in mente… e che spesso mi dimentico di dire!