martedì 5 giugno 2007

Un fulmine a ciel… Serena




Ok… il destino ce l'ha a morte con me… è l'unica spiegazione logica e razionale che mi viene in mente dopo aver accertato che ogniqualvolta inizio a stare bene

  • stare bene nel dizionario Garzanti/Stex = Forma fisica accettabile, stato di salute ottimo, colore epidermide dorato, stato mentale stabile, voglia di fare tanta

succede l'unico evento che, sinceramente parlando, eviterei come una manifestazione di ninfomani in astinenza…

She, the Devil…


la 2a donna che mi ha, non dico rovianto la vita, ma allegramente accompagnato per mano sul baratro e abbandonato lì, senza una valida motivazione plausibile, direbbe Elio… ogni sacrosanta volta riesce a riapparire nel momento apice della mia stabilità… e farla crollare come la Torre di Babele… confondendomi le idee.

Ora, inizio seriamente a pensare che sia il Diavolo in persona (al di là della mia concezzione di Diavolo)… per alcune valide ragioni:

  • La Prima: quello che ho detto mi sembra una prova più che sufficiente, il fatto di apparire dal nulla nei posti più impensati, proprio nel momento clou del mio benessere psico/fisico
  • La Seconda: io invecchio, per l'amor del cielo, ci sto guadagnando parecchio, sto diventando proprio un bel ometto… lei no… lei resta sempre uguale al giorno che l'ho conosciuta, giovane, bella e sorridente… Demone!!!!
  • La Terza: non serve che dica niente, anche se sono 2 anni che non ci si vede lei capisce tutto solo osservandomi… vado a citare letteralmente: "Cos'è questo cambio di look… questa abbronzatura non è da te… sei dimagrito tantissimo… giacca scura e camicia… c'è di mezzo una donna?". Ecco… c'ha azzeccato… maledetta (ok non è una prova attendibile, tutti sanno che un uomo cambia solo per via di una donna!).
  • La Quarta: appunto, una quarta… se non è il Diavolo lei allora io sono un Frate Francescano…

Oddio… devo anche dire che ci sarebbe ancora qualche cosa da riportare, ma non mi piace fare "comarò" e spettegolare su una persona che in fin dei conti, nel bene o nel male, ha fatto parte della mia vita… anche perché posso sempre usarla per ricattarla… sono un GRANDISSIMO FIGLIO DI PUTTANA! Lo so ;) ma "chi di spada ferisce, di spada perisce"…

Piccola nota: ho saputo che sabato sarò seduto allo stesso tavolo della 1a donna che mi ha "rovinato"… michia, che giornata favolosa!!!! :D :D :D

16 commenti:

lamarta ha detto...

ma ma ma.. mi son forse persa qlcs..??? sta qua non la sapevo!!

(lamarta ha fatto 2+2 con il post nel forum)

cmq.. della serie, di ritorni la mia vita ne è costellata assai... ma dopo ci fai l'abitudine e ci ridi pure su (e ti dai del minchione per averci pure pianto tanto)

Stex ha detto...

[dopo ci fai l'abitudine e ci ridi pure su (e ti dai del minchione per averci pure pianto tanto)]

Io sono più bravo a mentire… ;)

Anonimo ha detto...

eddai ste' non farti pare per niente.. Devi cagargli in testa a queste fie.. impara da dario!

Nicola

lamarta ha detto...

GIUSTO. CACHIAMOCI A VICENNA

lamarta ha detto...

[Io sono più bravo a mentire… ;)]

in che senso?? che parlo parlo ma alla fine è il contrario??

Stex ha detto...

Io non intendo dire proprio niente…

Non lo so… in questo momento sono molto confuso e facile preda di paure e paranoie… olè!




Merda…

Stex ha detto...

Piccolo aggiornamento… sabato non sarò seduto a nessun tavolo… non voglia di trovarmi in certe situazioni spiacevoli…

Save ha detto...

STRONZO!!!!!!!

Save ha detto...

avevi sempre detto che ero stato io il primo....


STRONZO!!!!!!

Save ha detto...

piccolo consiglio: sabato farai bene a portar le tue chiappe nuove e dorate dove dico io!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Defecare, Defecare!
devi solo fare il figo, e lasciare che si roda x quello che ha perso!

Stex ha detto...

Fare il figo? Non serve… io SONO figo… e ho le palle quadrate!

lamarta ha detto...

quindi vieni.

Stex ha detto...

No… certe scelte vanno fatte e mantenute con fermezza… a costo di sembrare stupidi e immaturi.

Le conseguenze potrebbero essere ben peggiori.

Save ha detto...

"...fatte e mantenute con fermezza..."

ma stiamo parlando dello stesso StexXx/Stefano che conosco io???

:P

dai marmellotto che una bella salsiccia calda ti aspetta!!!!

Stex ha detto...

[dai marmellotto che una bella salsiccia calda ti aspetta!!!!]

Detta così può sembrare quasi che si vada a mangiare carne :D :D :D

www.spritzosofia.blogspot.com

Un giovine e allegro contenitore per tutte quelle cazzate che mi vengono in mente… e che spesso mi dimentico di dire!