domenica 10 giugno 2007

Ufficiale è Zitellone


Acido Arrogante Sarcastico Cinico

e pure un po' stronzo… come fare per evitare di descrivermi utilizzando questi simpatici epitaffi che non tutti apprezzano (e capiscono)… semplice! Con una parola sola:

Zitellone


Già… oramai bisogna arrendersi all'idea… 27 anni suonati, infaticabile lavoratore, amante dei week end in casa a guardare DVD, inizio a comprare abiti da uomo e a bere cognac… dio se non è essere zitelloni questo… cosa può esserlo?
7 anni che non vai con una ragazza!

C'è pure questo sì, vabbè, no che volessi nasconderlo comunque…

Dai comunque è un modo simpatico per auto ironizzare su se stessi… me ne sono reso conto solo oggi, quando, mentre ero in giro da solo per il centro, il solito PR da discoteca con la faccia da "ebete_cazzomenefregatantoc'hol'audi" non ha neanche provato a rifilarmi il solito stronzosissimo biglietto/invito/fregatura per la solita Discoteca Tendenza (che poi la mia tendenza sarebbe quella di raderle al suolo per ovviare al grosso problema dei parcheggi).

Bhò sarà stato il grugno da facocero, sarà stato il sacchetto della fumetteria, sarà stata la musica dei Disturbed… valli a capire 'sti "normali"… comunque… niente entrata ridotta in Disco per me… vuol dire che entrerò (non volente) con una pala gommata da 40 tonnellate!

Dicevamo… sì Zitellone… da un lato ne vado fiero… fiero per il fatto di non essere mai andato con una solo per "necessità"… meno fiero se penso che comunque l'ho sempre preso in quel posto (mi potrei considerare "parte lesa" in una improbabile causa civile contro le donne)… vabbè

Mi sono, al solito, incartato… volevo aggiungere qualche cosa, ma le allucinazioni da cognac iniziano a manifestarsi… vedo un cammello con cappello e occhiali da sole che mi chiama verso il terrazzo…… il messaggio mi è chiaro… il fatto che alle 00:32 il cammello porti gli occhiali da sole un po' meno…

Nessun commento:

www.spritzosofia.blogspot.com

Un giovine e allegro contenitore per tutte quelle cazzate che mi vengono in mente… e che spesso mi dimentico di dire!