domenica 3 giugno 2007

"Non ho la più pallida idea di dove sono"


La frase del Titolo la ripeto spesso mentalmente, ma questa sera ho avuto modo di urlarla a perdifiato… :D

Uscito da casa di Save, mi son chiesto:

"Son venuto da destra o da sinistra?"

Sinistra sicuramente……… seeeeee, e via giù a destra……… perso!!! Porca vacca, mi son ritrovato a Mirano, in una strada mai fatta prima e con la GinLemon Guida attivata… Kit, due cubalibre senza ghiaccio per cortesia…………

La cosa figa, oltre ad aver urlato la sopracitata frase, da solo, nel pieno della notte e non nel pieno delle mie facoltà… è che a casa ci sono ritornato comunque!!

Vabbè… comunque sia, sarò sul cesso!

5 commenti:

Save ha detto...

sapevo che dovevo portartela via la bottiglia di Gin...


almeno una delle due!!!


Cmq gran feste a casa di Save...chissà se un giorno inviterà pure me?!

O__o"

lamarta ha detto...

un pensiero volò a te quando uscisti da via torino.. che ne sarà di stex??

Stex ha detto...

Gli uomini come me (ovvero quelli cresciuti a pane e McGyver) sanno arrangiarsi in qualsiasi situazione :D

Anonimo ha detto...

bravo ste! sapevo che ce l'avresti fatta!!!

Stex ha detto...

a perdermi? Certo, è la mia specialità!

www.spritzosofia.blogspot.com

Un giovine e allegro contenitore per tutte quelle cazzate che mi vengono in mente… e che spesso mi dimentico di dire!