mercoledì 20 giugno 2007

100 puttanate commentate! Parte 1

  1. 1. Ho nuotato insieme ai delfini [Non sono un maniaco "ittico"]
  2. 2. Ho scalato una montagna [La mattina dopo non mi ricordavo come però]
  3. 3. Sono stato all'interno della Grande Piramide [È una metafora?]
  4. 4. Ho tenuto in mano una alligatore [È una metafora anche questa?]
  5. 5. Ho fatto il bagno nudo nel mare [Anche se fosse, con il mare che abbiamo non si sarebbe visto niente]
  6. 6. Ho detto "ti amo" non credendoci [Non sempre]
  7. 7. Ho abbracciato un albero [Praticamente ogni volta che aspetto l'autobus]
  8. 8. Ho passato la notte sveglio fino a vedere l'alba [Spesso, troppo spesso]
  9. 9. Ho cambiato pannolini a un bambino [E non era neanche mio!! Il bambino intendo]
  10. 10. Ho coltivato e mangiato verdure del mio orto [Ah ah ah, lo facevo per lavoro, quando si dice "braccia tolte all'agricoltura…"]
  11. 11. Ho pomiciato sotto le stelle [Chissà se lei se lo ricorda? :P]
  12. 12. Mi sono ubriacato [Sarebbe stato meglio aggiungere "almeno 100 volte"]
  13. 13. Mi è venuta la ridarella in un momento inopportuno [Dal funerale alla riunione, sempre e ovunque… maledetta barzelletta del castoro!]
  14. 14. Mi sono finto malato pur non essendolo [Almeno 2 volte in 10 anni!]
  15. 15. Ho fatto battaglie con palle di neve [E pure con pigne e sassi]
  16. 16. Ho gridato con tutta la mia forza solo per il gusto di farlo [E NON SMETTERò MAIIIIII]
  17. 17. Ho fatto una doccia con acqua gelata [Tonifica e rassoda… e ti raggrinzisce le…… vabbè]
  18. 18. Mi sono messo a parlare con un mendicante [Maledetta fermata dell'autobus, un giorno me la pagherai!]
  19. 19. Sono stato su un roller coaster [Il BrucoMela è valido?]
  20. 20. Ho ballato come un matto fregandomene degli altri [Altri? Quali altri?]

Nessun commento:

www.spritzosofia.blogspot.com

Un giovine e allegro contenitore per tutte quelle cazzate che mi vengono in mente… e che spesso mi dimentico di dire!