domenica 13 maggio 2007

Un po' di confusione

In questi giorni di grande fermento, di battaglie interiori (giorni di spade ;P ) e di grosse riflessioni, un esame di coscienza è d'obbligo… non saprei neanche come esporle certe cose, essendo fatte di sentimenti, emozioni e pensieri tanto ingarbugliati che mi ci vorrebbe un gastroenterologo piutosto che uno psichiatra… ci provo in maniera semplice e concisa e per punti:

  • LAVORO: una catena abbastanza lunga per passeggiare nel giardino ma non abbastanza per uscirne… vorrei poter dare libero sfogo alla mia "creatività"… non necessario… sottovalutato… bhò!
  • FAMIGLIA: sempre peggio… camminare con le proprie gambe… sparire… autonomia… errori del passato, tanti, troppi… distanti… bhò
  • AMICI: più vicini… ancora troppo distanti… condividere di più… bhò
  • AMORE: bhò
  • CASA: necessaria, indispensabile… amore… vivere bene e come vorrei… presto, il più presto possibile… catena "definitiva"… bhò
  • IO: irreale… perennemente indeciso… indefinito e indefinibile… bhò

8 commenti:

Save ha detto...

...bhò...

Stex ha detto...

…bhò…

Anonimo ha detto...

mah..
carlone

lamarta ha detto...

ahbeh!

Stex ha detto...

Oooooooh!












:)

Anonimo ha detto...

boh.. x cm sono io... sarei rimasta a LAVORO: e da dove inizio? :)
su su.. dai...
un abbraccio
Cla

Stex ha detto...

Cla… alla fine sono rimasto… sono sceso a patti col Diavolo! Maledetti soldi!

Anonimo ha detto...

ih-cha-ké

www.spritzosofia.blogspot.com

Un giovine e allegro contenitore per tutte quelle cazzate che mi vengono in mente… e che spesso mi dimentico di dire!