martedì 15 maggio 2007

Arroismo! (Arroganza+Altruismo)

Non ho mai avuto la pretesa di "aver ragione"… su tante cose… daltronde non esistono verità, ma solo opinioni… però certe volte penso che le mie "opinioni" siano quanto di più vicino alla verità ci sia… ARROISTA CHE SONO!!!

Diciamo che l'esperienza accumulata in fatto di persone, stereotipi, psicologia e mentalità sociale mi aiutano a destreggiarmi abbastanza bene tra certe situazioni (quando non mi riguardano direttamente)…

Ora, dopo aver scoperto che certi "discorsi" riescono a spossarti più di 8 ore di lavoro, spero vivamente che quanto dico non siano parole al vento… poiché nessuna opinione è utile se non è ascoltata da qualcuno…

Ribadisco comunque che sono una di quelle persone che "predica bene ma razzola male"… :D :D :D

Comunque, ecco in anteprima per voi alcune considerazioni, o per meglio dire, opinioni, che andranno a fortificare le fondamenta della mia persona:

  • Le soluzioni di ripiego non funzionano… MAI!
  • Se non fai una cosa perché non ne sei sicuro… NON LA FARAI MAI!
  • Esistono troppi che "piangono il morto per inculare il vivo"… per fortuna non sono tra questi.
  • Farsi voler bene… niente di più facile… farsi amare… niente di più difficile!

1 commento:

Stex ha detto...

E con questo oggi vinco il premio

"Madre Teresa di Calcutta VS Ivan Drago"… :D :D :D

www.spritzosofia.blogspot.com

Un giovine e allegro contenitore per tutte quelle cazzate che mi vengono in mente… e che spesso mi dimentico di dire!